Ci vuoi aiutare?

Scopri come.

Puoi venirci a trovare per adottare uno dei nostri ospiti, te ne saranno grati a vita.

Puoi aiutarci a promuovere le adozioni, con tutti i mezzi che vuoi: locandine, conoscenze, internet....o aiutarci ad accompagnare i cani fortunati che troveranno una casa.

 

Se non puoi venire a trovarci, puoi aiutarci economicamente.
In che modo?

 

Puoi effettuare la tua donazione con un bonifico a favore dell'associazione:
IBAN IT 68 R02008 05170 000401295869 UNICREDIT 
oppure tramite PayPal

La tua donazione è deducibile dal reddito e quindi ti farà anche risparmiare un po' di imposte!

Puoi adottare a distanza uno dei nostri ospiti.

 

Puoi donare il 5 x mille delle tue imposte: a te non costa nulla, l'importo viene trattenuto dalle imposte che pagheresti comunque, senza alcun onere aggiuntivo: è sufficiente mettere una firma nel riquadro con indicato "Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale" e scrivere il C.F. dell'Associazione: 97580650584
Troverai lo spazio apposito su una scheda da allegare al tuo modello 730 o al tuo CUD o sulla terza pagina del tuo modello unico. Non dimenticare di indicarlo o di comunicarlo al tuo CAF o al tuo commercialista.

Puoi donare cibo, medicine, coperte, guinzagli, biscotti, giochi ed ogni altro accessorio per cane che riterrai utile. Puoi portarli presso il rifugio o contattarci e verremo a prenderli dove vuoi.

 

Puoi partecipare agli eventi di beneficienza che saranno organizzati periodicamente e che troverai sul nostro sito.

 

Ed infine, se devi partire e non sai dove lasciare il tuo amico cane, saremo lieti di ospitarlo con il massimo delle cure per brevi o lunghi periodi (vitalizi) in cambio di un contributo.

  

"....fratello lupo mi ha promesso di fare pace con voi e di non arrecarvi più alcun danno se gli darete ogni giorno il cibo per vivere. Ed io garantisco per lui che manterrà il patto della pace."
Francesco d'Assisi